RUBATA LA STATUA DI GESÙ BAMBINO DAL PRESEPE DI ORBASSANO: APPELLO DEL SINDACO

Condividi

ORBASSANO – Nella notte del 31 dicembre appena passato, alcuni ignoti oppure ignote hanno sottratto la statua del bambin Gesù dalla Capanna della Natività, posizionata sulla piazza Umberto I°. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale che ha visionato le telecamere. Sono stati individuati tre soggetti, le cui identità sono oggetto di approfondimenti.

Il comportamento tenuto configura un preciso Reato passibile di denuncia. I soggetti che hanno commesso il fatto oppure i loro genitori sono invitati a prendere contatto con il Comando della Polizia Municipale oppure con la Segreteria del Sindaco il più tempestivamente possibile, al fine di spiegare l’accaduto e di evitare l’assunzione di altri provvedimenti e l’aggravio della situazione.

L’appello del sindaco di Orbassano Cinzia Maria Bosso: “Sono certa sia stato un atto stupido che fa indignare a ragione la nostra comunità. Questo gesto così come altri commessi contro il Bene pubblico, quindi “bene di tutti” si qualifica come un comportamento irresponsabile, superficiale e offensivo, che non riesco proprio ad immaginare compiuto da coloro i quali vivono nella nostra bella cittadina”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here