FESTA DELLA BEFANA AD ALPIGNANO

Condividi

ALPIGNANO – Sarà un grande evento dedicato alle famiglie e soprattutto ai bambini che si divertiranno con lo spettacolo gratuito “Christmas Family Circus” proposto da Fem Spettacoli. L’evento è organizzato dal Comune di Alpignano e dalla Pro Loco di Alpignano. Verranno proposti numeri di giocoleria, equilibrismo e acrobatica aerea, comicità e.… le “Luci itineranti”, trampolieri luminosi e una maschera danzante che incanteranno il pubblico
con performance di danze e coreografie a tempo di musica.

All’inizio della festa sarà regalato a tutti i bambini lo zucchero filat.  La Pro Loco accoglierà il pubblico con uno stand dove si potrà trovare popcorn, vin brulè, kinderpunch, bevande e caffè. Inoltre ci sarà l’attesa dell’estrazione dei biglietti della lotteria della Befana con ricchi premi offerti dalla Pro Loco e dalla Associazione Artigiani e Commercianti di Alpignano; il primo premio è una bicicletta a pedalata assistita della Bianchi. I biglietti saranno in vendita fino al momento dell’estrazione. Verranno anche premiati i partecipanti al tradizionale concorso dei presepi promosso dagli Amici dell’Ecomuseo Cruto e un premio sarà anche assegnato alla letterina di Natale più originale tra quelle che i bambini hanno imbucato da Babbo Natale durante il Villaggio allestito al numero civico 33 di via Arnò.

Sarà anche l’occasione per annunciare ai cittadini di Alpignano a quale iniziativa benefica verranno donati i 30.000 tappi di plastica raccolti per allestire l’albero di Natale di piazza Caduti della Libertà, albero abbattuto dalla tempesta di vento del 22 dicembre scorso. L’appuntamento è fissato per il pomeriggio di sabato 6 gennaio alle ore 16 al Palazzetto dello Sport in via Migliarone. Si ricorda che l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here