NUOVE OFFERTE DI LAVORO A RIVOLI E GRUGLIASCO

Condividi

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Il Centro per l’Impiego di Rivoli cerca un/una impiegato/a commerciale per azienda di Rivoli leader in allestimenti di stands per manifestazioni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Dal lunedì al venerdì con orario: 8.30-12.30; 14-18. RAL indicativa di 30.000 euro ed eventualmente commisurata all’esperienza maturata, con premio al risultato.

Mansione:

– Ricerca clienti/scouting.
– Contatto dei potenziali clienti con presentazione dell’azienda e presa appuntamenti per i sales account.
– Aggiornamento e gestione dei portali dei clienti.

Requisiti:

– Diploma scuola media superiore.
– Conoscenza ed uso della lingua inglese parlata e scritta fluente (C1).
– Esperienza nella mansione.

CORRISPONDENTE COMMERCIALE IN LINGUE ESTERE

Il Centro per l’Impiego di Rivoli cerca un/una impiegato/a addetto/a all’export presso azienda metalmeccanica di Rivoli. Iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Mansione:

Gestione offerte e ordini clienti esteri.

Requisiti:

– Diploma scuola media superiore.
– Conoscenza delle lingue francese, inglese e tedesco.
– Pregressa esperienza nella mansione.

MANOVALI ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO – APPRENDISTATO

Il Centro per l’impiego di Rivoli cerca due manovali all’assemblaggio meccanico in età da apprendistato per azienda di Grugliasco specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici.

Mansione:

Svolgimento di operazioni manuali di montaggio meccanico di componenti per motori elettrici.

Requisiti:

Qualifica professionale in ambito tecnico (meccanico, elettrico, ecc.). Conoscenze di base del montaggio meccanico.

DISEGNATORE MECCANICO

Il Centro per l’Impiego di Rivoli cerca un/a disegnatore/disegnatrice di tipo meccanico per azienda metalmeccanica di Rivoli. Iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi finalizzato a stabilizzazione.

Mansione:

Progettazione assiemi 3d, sviluppo schemi funzionali, disegni costruttivi e distinta base. Ricerca componenti idonei al progetto.

Requisiti:

Padronanza software 3d SOLIDWORKS. In sede di colloquio sarà richiesta l’esibizione di un elaborato 3d autoprodotto. Gradita esperienza nel settore oleodinamico. Titolo di studio: diploma perito industriale/scientifico.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

Il Centro per l’Impiego di Rivoli ricerca un elettricista industriale per azienda di Grugliasco operante nel settore dell’automazione industriale.

Mansione:

Attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, assemblaggio quadri elettrici a bordo macchina.

Requisiti:

Si richiede diploma/qualifica in elettrotecnica, conoscenza PLC, nozioni di meccanica, gradita esperienza nella mansione e possesso Patente B.

 

Le candidature devono pervenire all’indirizzo mail: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il titolo dell’annuncio. I presenti annunci sono rivolti ad ambosessi, ai sensi delle normative vigenti.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here