GRUGLIASCO, 16ENNE SALVA UN UOMO AGGREDITO DAI CANI: PREMIATO DAL COMUNE

Condividi

GRUGLIASCO – Premiato per il suo coraggio Ilio Talarico, il 16enne che la sera del 5 marzo è intervenuto ed ha salvato un uomo che era in balia di una lite tra i suoi stessi cani: una situazione molto pericolosa, due animali ne stavano attaccando un terzo, ed il padrone stava rischiando di farsi molto male in quanto non riusciva a separarli. Ilio stava rientrando a casa e passando davanti al chiosco Tam Tam di via Echillores non è potuto rimaner indifferente. Senza esitare, il giovane ha separato i cani poi è rimasto li, evitando che questi potessero scappare o finire in mezzo alla strada, mentre il padrone, ferito, veniva accompagnato all’ospedale dai soccorsi.
Ilio, 16 anni, salva la vita a un uomo aggredito dai cani: «Ma non sono un eroe». Il ragazzo era al posto giusto nel momento giusto.
Ed è per questo atto di coraggio che Ilio è stato ospite proprio in Comune, dove ieri ha incontrato il sindaco Emanuele Gaito e l’assessore all’Innovazione, Viabilità, Transizione Ecologica, Trasporti e Sicurezza Raffaele Bianco. Questi hanno donato a Ilio un bellissimo quadro, dove è dipinto un dettaglio che rappresenta Grugliasco.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here