ALPIGNANO, DOMENICA 11 C’È IL PRIMO “TORNEO DELLE BORGATE”

Condividi

image

di PINO SCARFÒ

ALPIGNANO – Primo “Torneo delle Borgate”, domenica 11 settembre presso il centro sportivo natatorio comunale a Belvedere, in via della Costa 14. Un evento promosso dalla neonata associazione ‘Alpignano in Movimento’, che invita i cittadini dei Borghi, di qualsiasi età, a iscriversi e, soprattutto, a creare una propria squadra.

Un torneo di calcio a 5 che si disputerà nei campetti adiacenti alla piscina comunale e il ricavato sarà devoluto a Monica Algerini, per finanziare la colletta alimentare.

Per registrarsi si dovranno versare 20 euro e sarà compreso un buffet e un ingresso in piscina per tutta la giornata. Alle squadre inoltre, sarà consegnata una confezione d’acqua.

Il presidente, Michele Coppola, spiega che l’associazione nasce soprattutto per raccogliere fondi “per aiutare chi è in difficoltà e per promuovere eventi che possano movimentare Alpignano”.

image

L’attività sportiva si svolgerà per tutta la giornata e le premiazioni avverranno verso sera: “La manifestazione terminerà con l’intervento musicale dell’alpignanese Wilmer Modat”; aggiunge Francesco Di Girolamo, segretario dell’associazione e organizzatore dell’evento insieme a Coppola. Per informazioni telefonare al 340.8182506 oppure al 347.0561276.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here