CASAPOUND A RIVOLI PER IL REDDITO NAZIONALE DI NATALITÀ

Condividi
dall’UFFICIO STAMPA CASAPOUND
RIVOLI – Si è svolto nel pomeriggio di sabato 25 novembre a Rivoli un banchetto di raccolta firme di CasaPound Italia per sostenere la proposta di legge ad iniziativa popolare sul reddito nazionale di cittadinanza.
Quest’oggi abbiamo presentato per la prima volta ai cittadini rivolesi la nostra proposta di legge per l’istituzione del reddito nazionale di natalità – afferma Federico Depetris portavoce di CasaPound Italia Rivoli – Vogliamo che sia erogato un bonus mensile di 500 euro per ogni nuovo nato. Per fermare l’invecchiamento dell’Italia è necessario sostenere la natalità. Oggi le famiglie hanno smesso di fare figli a causa della difficile situazione economica, la nostra proposta permetterebbe a tutte le giovani coppie di avere figli“.

La cittadinanza rivolese – dichiara Depetris – ha risposto entusiasticamente alla nostra proposta. In poche ore abbiamo raccolto decine e decine di firme. La raccolta firme continuerà nelle prossime settimane“.

Continuano su tutta la provincia di Torino le nostre inziative per promuovere la nostra proposta di legge sul reddito nazionale di natalità – hanno spiegato Matteo Rossino e Marco Racca, rispettivamente coordinatore regionale e responsabile provinciale di CasaPound Italia. A Rivoli ci torneremo anche nelle prossime settimane perchè abbiamo deciso di rilanciare la nostra attività su questa che è la ottava città più popolosa di tutto il Piemonte“.

Abbiamo il dovere morale – concludono Racca e Rossino – di fermare la decrescita demografica della nostra nazione. Per farlo dobbiamo aiutare economicamente le famiglie che intendono mettere al mondo dei bambini. Ogni mese spendiamo più di mille euro per mantenere ogni singolo immigrato clandestino che ospitiamo in hotel. Quei soldi devono finire alle famiglie italiane“.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here