A RIVOLI C’È “GIMAX”: NOLEGGIO AUTO E VEICOLI COMMERCIALI / ALLE PORTE DI TORINO

Condividi

RIVOLI – Gimax noleggio auto a Torino e in cintura, presso le sedi di Rivoli e Moncalieri presenta i vantaggi del noleggio a breve e lungo termine e una grande e variegata flotta di mezzi da scegliere in base alle esigenze di ciascun automobilista, e al tipo di viaggio e attività in programma.

Gimax si contraddistingue da sempre come valido partner per quanto riguarda il noleggio di veicoli commerciali, tanto è vero che a Torino, in cintura e in valle è facile imbattersi in un dei mezzi operativi marchiati Gimax: furgoni, autocarri standard o con cella frigo, furgoni refrigerati e piattaforme aeree. I veicoli da lavoro Gimax si prestano a qualsiasi esigenza e possono essere noleggiati per una singola occasione, come ad esempio un trasloco, o per lavori che richiedono più tempo. Scegli il tuo furgone a noleggio in base al tipo di attività che devi portare avanti e al tempo che ti occorre, a garantirti un servizio di alto livello ci pensano gli esperti Gimax.

Oltre al noleggio a breve termine, Gimax propone convenienti e personalizzate formule di noleggio a lungo termine, la tendenza che ha cambiato non poco la vita di molti automobilisti in tutto il mondo, e che si rivela sempre più diffusa anche in Italia. Perché molti automobilisti hanno scelto di noleggiare l’auto a lungo termine anziché acquistarla?

I vantaggi del noleggio Gimax sono molteplici, un unico canone mensile fisso, senza sorprese, include la messa su strada, il bollo auto, l’assicurazione integrale con franchigia (PAI inclusa), la manutenzione ordinaria e straordinaria, la presa e riconsegna del mezzo per effettuare le manutenzioni, l’assistenza stradale 24H su 24H, sempre, il servizio montaggio e stoccaggio pneumatici invernali. Ma anche vettura sostitutiva, tessere carburante, gestione rinotifiche multe. L’importo mensile è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio e al tipo di vettura scelta.

Per riassumere:

– Meno pensieri;

– Più sicurezza;

– Nessun investimento finanziario iniziale obbligatorio;

– La possibilità di guidare un’auto sempre perfettamente mantenuta e performante e di scegliere tra una vasta offerta di vetture: citycar adatte ad affrontare al meglio il traffico cittadino, più accattivanti e sportive auto di classe c, Suv ed esclusive vetture del segmento premium, per il tempo e il chilometraggio che ti occorre.

Scopri le auto e i veicoli commerciali a noleggio presso la sede di Rivoli (in via Pavia all’imbocco della tangenziale di Torino) o nella più recente sede di Moncalieri. Viaggia al sicuro con Gimax, lasciati guidare dai professionisti del noleggio a Torino.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here