AD ALPIGNANO LO SPETTACOLO “CIRCONFERENZA DEL CUORE”

Condividi

ALPIGNANO – L’Associazione Culturale TeatrAli, in collaborazione con il Collettivo Femmina Illuminata a cura di Antonietta Paradiso, presenta ad Alpignano lo spettacolo intitolato “Circonferenza del Cuore”. Si tratta di un testo di Nadia Cappai che affronta temi importanti e dolorosi dandone sempre un risvolto positivo. Uno spettacolo per riflettere ed emozionarsi. Una panchina, un lampione e un saxofonista nella nebbia che suona note allegre. Questa una rappresentazione stilizzata della realtà che continua ad andare avanti nonostante gli ostacoli della vita.

Battiti del cuore con ritmi diversi porteranno solo l’anima dei nostri sei protagonisti a raccontare il loro dolore, la loro fragilità, la loro forza e la loro rinascita. In un teatro sperimentale si raccontano emozioni che ogni spettatore vivrà secondo il proprio battito, il proprio ritmo.

Danza, musica e parole si uniscono in sei monologhi che affrontano l’anoressia, l’abuso e la perdita. I legami familiari diventano l’energia per ricominciare, per ripartire, il nido di protezione del nostro cuore. È il perdono che genera amore e pace. Ancora un respiro, ancora un battito..Cuori grandi, il tuo che circonferenza ha?

Lo spettacolo andrà in scena sabato 16 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium G. Matteotti in via Caduti per la Libertà. L’ingresso è libero mentre lo spettacolo è offerto dal Comune di Alpignano. I prossimi appuntamenti con lo spettacolo “Circonferenza del Cuore” saranno il 23 novembre a Caselette presso il Teatro Cav. Magnetto ed infine a Rivoli il 24 al Teatro San Martino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 346-6641208, scrivere un e-mail all’indirizzo compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com oppure visitare il sito www.compagniateatrali.it e le pagine di Facebook e Instagam “MAGIKABULA.teatrAli”.

“CIRCONFERENZA DEL CUORE”

Autrice: Nadia Cappai
Regia: Compagnia TeatrAli
Cast: Veronica Brunetti, Nathalie Ricci, Jonathan Fabri, Lia Lopomo, Alex Curina e Antonio Immediato
Musica dal vivo: Davide Sacchetta
Balletto: Studio Danza Visconi
Tecnico: Gianluca Bianchino
Produzione: Associazione culturale TeatrAli in collaborazione con il Collettivo Femmina Illuminata a cura di Antonietta Paradiso

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here