COLLEGNO, “AREA EX MANDELLI, PROMESSE MAI REALIZZATE”

Condividi

dalla LEGA SALVINI COLLEGNO

COLLEGNO – Il consigliere comunale Lega Salvini Collegno Nunzia Risicato insieme a Giovanni Parisi, segretario cittadino e consigliere comunale Lega Salvini Collegno, intervengono in merito alla condizione malsana presente nell’area ex Mandelli.

In particolare per Nunzia Risicato, “dopo le continue segnalazioni di cittadini esasperati dal continuo via vai di persone e dagli odori nauseabondi provenienti nell’area si evince che le ordinanze di sgombero avvenute sporadicamente in passato non hanno risolto nulla, inoltre il perimetro stesso non è stato messo sufficientemente in sicurezza dall’eventualità di nuovi accessi. Chiediamo che dopo tanti anni quell’area venga finalmente riqualificata mettendo fine a occupazioni abusive e illegalità”.

Per il segretario cittadino e consigliere comunale Parisi “il piano di riqualificazione dell’ex area Mandelli è stato promesso ciclicamente prima di ogni elezione amministrativa per poi essere dimenticato e ripresentato in vista di una nuova campagna elettorale. Coerentemente invece la Lega tiene alta l’attenzione su questo gravoso problema di legalità e sicurezza presente nella nostra città, con una nuova interrogazione discussa nell’ultimo consiglio comunale. Le promesse del Partito Democratico non si sono mai realizzate e l’area è sempre uguale con gli stessi problemi che si trascina con sé ormai da anni”.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here