NOLEGGIO AUTO E FURGONI RIVOLI: SCOPRI LE OFFERTE DI 2NOLEGGI

Condividi

RIVOLI – Volete noleggiare un veicolo, ma non sapete dove andare? 2 Noleggi è la soluzione ideale al caso vostro. Ad Avigliana e a Rivoli 2 Noleggi è il partner per chi ha necessità di noleggiare veicoli di varie tipologie: automobili, pick-up, furgoni di diverse dimensioni, anche refrigerati, ribaltabili con gru, carroattrezzi e pulmini sono soltanto alcuni dei mezzi disponibili, tra cui scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

Per lavoro, per portare a termine un trasloco, per muoversi lungo una nuova avventura, complice l’ultratrentennale esperienza nel settore, 2 Noleggi mette a disposizione di privati e aziende le migliori soluzioni e l’affidabilità di sempre: dall’ampia scelta di veicoli alla possibilità di personalizzazione delle offerte, sarà facile trovare il giusto compagno di viaggio o di lavoro.

Scopri i mezzi e i veicoli disponibili e richiedi il tuo preventivo presso le sedi di Avigliana in Corso Torino 96 e a Rivoli (Cascine Vica) in Corso Francia 224/F. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 011-9367372 e 335-5298792.

 

“2 NOLEGGI”
Corso Torino 96 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-9367372 / Cell. 335-5298792
E-Mail: info@2noleggi.it
Web: www.2noleggi.it

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here