L’IMPEGNO DI SMAT PER L’EUROVISION A TORINO: FORNITURA DI ACQUA POTABILE IN BOCCIONI

Condividi

TORINO – SMAT sarà fra i Technical Supplier del più grande evento di musica dal vivo, al quale garantirà la fornitura di acqua potabile in boccioni presso le aree dedicate ai giornalisti ed alle delegazioni.
Nella Press Area e nella Delegation Bubble dell’Eurovision Song Contest di Torino SMAT ha infatti installato 12 colonnine per boccioni.
Nelle due aree coperte del Pala Olimpico, per tutta la durata della manifestazione, sarà possibile attingere dalle colonnine SMAT acqua potabile controllata e di qualità.
L’approvvigionamento temporaneo di acqua di qualità sarà garantito dall’azienda che si occupa del servizio idrico integrato nell’area metropolitana torinese attraverso i propri boccioni da 18,9 litri. SMAT fornirà inoltre agli organizzatori della manifestazione i bicchieri biodegradabili.
La presenza di oltre 400 boccioni SMAT consente di ridurre il quantitativo di bottiglie di plastica in distribuzione durante l’evento e rappresenta dunque un’ottima opportunità per diffondere le buone pratiche e promuovere comportamenti corretti nell’uso responsabile della risorsa.
Il servizio di acqua in boccioni è realizzato presso la Centrale SMAT di Venaria dove viene imboccionata l’acqua proveniente dal Pian della Mussa. Negli anni il servizio si è sviluppato anche come attività di marketing destinata alla fornitura di uffici e servizi commerciali e come attività istituzionale a sostegno di grandi eventi quali: Slow Food e Terra Madre, Salone del Libro e, oggi, l’Eurovision.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here