COLLEGNO, OCCHIALI DA SOLE CON LENTI GRADUATE A SOLO 1€ IN PIÙ: AL PUNTO D’OTTICA

Condividi

COLLEGNO – Estate, caldo, mare, ma soprattutto sole. Per proteggersi non basta solo una buona crema solare ad alta protezione, ma è altrettanto importante avere sempre con sè un paio di occhiali da sole e se hai problemi di vista le lenti graduate saranno fondamentali.

Per tutto il mese di giugno da Il Punto d’Ottica di Collegno ti aspetta una promozione a cui non potrai proprio resistere! Con l’acquisto di una delle numerose proposte di occhiali da sole che puoi trovare da Il Punto d’Ottica, a fronte di una spesa minima di 114 euro, con solo 1 euro di contributo potrai avere le lenti graduate! Si tratta di lenti monofocali di tipo infrangibile, con colorazione standard.

Cosa stai aspettando? Vai al Punto d’Ottica di Collegno a scoprire la sua vastissima collezione di occhiali da sole tra RayBan, Oakley, Gucci, Vogue ecc. e con solo 1 euro in più approfitta dell’offerta sulle lenti graduate. Affrettati, l’offerta è valida solo fino a fine giugno.

Il Punto d’Ottica di Collegno si trova in Viale XXIV Maggio 10 e sarà come sempre a tua disposizione. Per informazioni contatta il numero 011/4052936 oppure visita il sito http://www.ilpuntodottica.it/.

IL PUNTO D’OTTICA
Viale XXIV Maggio, 10 – Collegno
Tel: 011-4052936
Orari: da martedì a sabato: 9.00-12.30 / 15.30-19.30 (lunedì chiuso)
Sito web: http://www.ilpuntodottica.it/
Instagram: ilpuntodottica
Facebook: Il punto d’Ottica

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here