COLLEGNO: SCONTI SUI GRANDI MARCHI DA PUNTO D’OTTICA

Condividi

COLLEGNO – Settembre, si sa è il mese dei buoni propositi: dall’iscrizione in palestra alla sperimentazione di una nuova idea. Dopo le ferie i nostri occhi tornano ad affrontare lo sforzo di ore ed ore davanti a cellulari, pc e tablet. Allora perché non metterli al sicuro con uno screening visivo affidandosi a professionisti in grado di verificare la presenza di eventuali disturbi visivi e consigliare l’occhiale più adatto alle vostre esigenze?

Inoltre il Punto d’Ottica vi aspetta domenica 18 settembre a “Viale in Bancarella” con tanti sconti speciali. La ditta è pronta ad accogliere la clientela nel punto vendita di Collegno in viale XXIV Maggio 10. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di tutti i grandi marchi del settore. Tra cui Dolce & Gabbana, Gucci, Montblanc, Oakley, RayBan, Vogue e tanto altro ancora approfittando di offerte vantaggiose.

Non perdete altro tempo e trasformate i vostri buoni propositi in fervide realtà. Per maggiori informazioni contattate il numero telefonico 011-4052936 oppure visitate il sito www.ilpuntodottica.it.

 

IL PUNTO D’OTTICA
Viale XXIV Maggio, 10 – Collegno
Tel. 011-4052936
Web: www.ilpuntodottica.it

(Contenuto sponsorizzato – Testo di Silvia Miccoli)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here