RIVOLI, DEVI ORGANIZZARE UNA FESTA? TI AIUTA QUEEN PARTY

Condividi

RIVOLI – La vita è fatta di momenti speciali e Queen Party di corso xxv aprile 45/c a Rivoli nasce proprio per questo. Giorgia, la titolare, vuole aiutarti a creare ricordi indimenticabili, festeggiare con le persone che ami perché è una delle cose più importanti nella vita. Grazie al suo aiuto ed alla sua professionalità potrai organizzare feste uniche e straordinarie che rimarranno impresse nella mente e nei cuori di tutti i tuoi amici, invitati, familiari e colleghi.

Giorgia, dopo un periodo di difficoltà nell’azienda in cui lavorava, rimane incinta del suo primo bimbo e riesce finalmente a realizzare il suo sogno, mettendosi in proprio e aprendo l’attività che ha sempre desiderato.

È in grado di supportare qualsiasi tipo di festa, evento o ricevimento, sia privati che aziendali, adattandosi a esigenze e budget. Si prende cura dei dettagli per creare un’esperienza unica per ogni cliente, rispecchiando la tua personalità e i tuoi desideri e ti offre supporto gratuito durante tutto il processo di organizzazione per far si che tutto sia perfetto il giorno dell’evento e creando bomboniere ecologiche come piantine e miele.

Non ti resta che contattare Queen Party al numero 347/1825516 perché alla fine siamo i ricordi che lasciamo…

QUEEN PARTY
CORSO XXV APRILE 45C – RIVOLI
TEL. 347/1825516
Facebook Queen Party
Instagram queen_party

Testo a cura di Valentina Addari

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here